Questo articolo è stato letto da 2.161 lettori

Alessandra Negrin è Miss iLoveAgrigento di Aprile

maggio 11, 2009 by Staff interno  
Filed under Eventi, Miss I Love Agrigento 2009, blog

testata_miss_facebook_aprile_alessandra_negrin.jpg
E si, il concorso del sito I LOVE AGRIGENTO diventa sempre più “reale”, passando dai voti sul web ai “voti presenza” della giuria, grazie soprattutto ai raduni che hanno permesso alle candidate di farsi apprezzare anche dal vivo. Così come dal vivo sarà anche la premiazione della vincitrice del Mese di Aprile, Alessandra Negrin, direttamente negli studi di Omar Bolognesi per registrare un’altra puntata di “Generazione No Stop” dedicata all’evento. Sarà anche possibile guardare in diretta la premiazione grazie alla nostra web tv, martedì ore 20:30.
Nel frattempo, il calendario “I LOVE AGRIGENTO 2010″ comincia a prendere forma, continuano a farsi avanti gli sponsor e i fotografi della provincia per contribuire con il loro supporto alla buona riuscita dell’iniziativa.

locandina per la gioielleria XsurosE’ quasi definitiva ormai la locations per la finale che si terrà nel mese di Agosto, anticipando quindi, per motivi organizzativi, la chiusura del concorso al 31 Luglio, concorso che si preannuncia pieno di ospiti noti e dove le sorprese non mancheranno sicuramente.

Per tutte queste novità “reali” si è deciso di cambiare il titolo del concorso dal virtuale “MISS FACEBOOK AGRIGENTO” al reale “MISS I LOVE AGRIGENTO” dove FACEBOOK rimane solo un buon mezzo per comunicare con le candidate e per una delle metodiche di votazione (“voto mi piace”).

N.B. non è + possibile caricare le foto nel gruppo, per farlo bisogna contattare lo staff e concordare un giorno per firmare la liberatoria.

Articoli che potrebbero interessarti:

Cristina Graceffa è Miss I Love Agrigento del mese di giugno
Generazione No Stop, ricomincia il programma su tva
Serena Stanzani - 1° posto in Italia a “Il Cantagiro” sezione Videoclip

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*