Cinzia Agliata, Miss facebook Agrigento di marzo
aprile 14, 2009 by Staff interno
Filed under Eventi, Miss I Love Agrigento 2009, blog
E’ ora di premiazione per la più votata del mese di Marzo al concorso Miss facebook Agrigento. Domani 15 Aprile 2009 alle ore 20:30, la nuova reginetta della serata, Cinzia Agliata, riceverà l’ambito premio dal centro benessere “Seta spa & Wellness” di Agrigento ( il secondo sponsor del concorso on line), che regalerà un intero pomeriggio di relax a lei e al suo accompagnatore.
Dopo il ristorante “Lo Sperdicchio” di Aragona, anche le titolari del nuovissimo centro benessere “SETA” di Via Ugo La Malfa, 3 (all’interno dell’hotel della Valle di Agrigento), vogliono contribuire alla promozione della Provincia che il sito I LOVE AGRIGENTO porta avanti con le sue iniziative da più di un anno. Oltre alla prima donna della serata, anche le altre ormai numerosissime candidate si presteranno a foto ed interviste da parte dei giornalisti invitati per l’occasione.
Saranno presenti anche le telecamere di “GENERAZIONE NO STOP” noto programma in onda su TVA TELE VIDEO AGRIGENTO ogni Domenica alle 14:30 ed in replica Martedì alle 21:50, Mercoledì alle 15:00, Giovedì alle 23:40 e Sabato alle 18:00. Il poliedrico conduttore del programma televisivo, Omar Bolognesi, sarà il Mattatore della serata che intratterrà le ragazze con interviste e curiosità sulle loro esperienze personali.
Ecco il programma del giorno:
- PREMIAZIONE: Miss di Marzo Cinzia Agliata;
- “VOTO PRESENZA”: nel corso della serata la giuria avrà modo di conoscere personalmente le candidate, così da poter attribuire loro un voto speciale (valido solo per le ragazze presenti).
- LIBERATORIA: come in ogni concorso che si rispetti, è necessaria (pena esclusione dal concorso) la firma della liberatoria per il consenso del trattamento dei dati.
Link:
Info:
Seta Spa & Wellness
Via Ugo La Malfa, 3 (all’interno dell’hotel della Valle)
tel: 092224426
Cinzia tu sarei di nuivo al primo posto
Diego Baio
Cinzia sei una bellisima ragaza inbocca al lupo
diego Baio