Questo articolo è stato letto da 3.741 lettori

Il figlio minore di Totò Riina torna in carcere: “Aveva le valigie pronte”

gennaio 9, 2009 by ComuniC@lo  
Filed under blog

riina-giuseppe.jpg“Aveva già le valigie pronte” in attesa dei carabinieri che sono arrivati nella tarda serata di ieri per riportarlo in carcere. E’ stato arrestato poche ore dopo la sentenza definitiva per associazione mafiosa emessa dalla Corte di Cassazione, Giuseppe Salvatore Riina, figlio minore del capomafia Totò Riina.

Il giovane, che era stato scarcerato nel febbraio scorso per scadenza dei termini di custodia cautelare. Riina jr dovrà scontare una pena residua di dieci mesi. La pena che gli era stata inflitta dalla Corte d’appello di Palermo era di otto anni e dieci mesi per associazione mafiosa. I carabinieri sono arrivati poco prima delle 23 nella casa in cui vive la famiglia Riina a Corleone per notificare il provvedimento.

Ecco il Video – L’arresto di Riina jr a Corleone

Fonte: www.comunicalo.it 

Comments

One Response to “Il figlio minore di Totò Riina torna in carcere: “Aveva le valigie pronte””
  1. costello scrive:

    No sono d’accordo di inviare salvo riina al carcere,no e intelligente di inviare lui al carcere,no la soluzione!la soluzione e de lui trova uno lavoro,una vita normale,ma mai “carcere”!no al carcere che lui va evoluare,no,il fa che lui lavoro,e s’occuppa de lui,psicologicamente,pauline

Commenti

Facci sapere la tua opinione...
se vuoi mostrare la tua foto sul commento, vai su gravatar!

*