Stefano Lattuca, iniziative raccolta fondi
ottobre 23, 2008 by Staff interno
Filed under blog
Iniziano a prender forma le iniziative che si stanno organizzando per raccogliere quanto più denaro possibile per poter aiutare il piccolo Stefano Lattuca di Aragona. Stefano è un bambino di 10 anni del tutto compromesso a livello motorio e verbale. Trascorre le sue giornate su una carrozzina, e per compiere anche i gesti più elementari della giornata (come lavarsi, vestirsi, mangiare, andare in bagno), ha bisogno dell’aiuto dei genitori, dei fratelli, degli insegnanti, dei compagni, o di chiunque gli stia vicino.
Cosa serve a Stefano
A Stefano serve l’HOT (Hyperbaric Oxygen Treatment) Therapy, la terapia da effettuarsi in camera iperbarica, presso la clinica Therapies 4 kids sita in Florida, Stati Uniti. Si tratta purtroppo di un trattamento abbastanza oneroso, sicchè Stefano ha bisogno del Vostro aiuto per poter affrontare questa spesa.
Come aiutare Stefano
- Per chi volesse contribuire ad aiutare stefano si è messo in moto una bella iniziativa in programma sabato 26 e domenica 27 durante l’annuale Fiera di Favara con uno stand informativo ed iniziative volte a raccogliere quanti più euri possibile.
- Anche a Caccamo, in provincia di Palermo, per domenica 27 è previsto uno stand di sensibilizzazione a favore del piccolo Stefano, durante la “Sagra della Salsiccia”, se qualche caccamese legge sa che deve andare a visitare lo stand di Stefano e mettere mano al portafogli.
- E’ posibbile anche versare un contributo sul c/c che trovate a questo Link
Intanto anche l’emittente locale Sicilia TV si è interessata a Stefano con una intervista alla mamma Zina ed al suo insegnante da guardare assolutamente.
Lo Staff di I LOVE AGRIGENTO invita tutti coloro fossero in possesso di un blog a scrivere un articolo riferito all’iniziativa, potete anche (per i più pigri) copiare ed incollare questo articolo.Link utili:
ciao vorrei avere notizie sulla situazione di stefano… valentina
Grazie per averci informato della situazione di Stefano Lattuca.
Abbiamo fatto un bonifico destinando a lui l’incasso di una giornata di lavoro.
Informeremo tutti gli altri colleghi e li inviteremo a fare lo stesso.
Salutiamo Stefano e tutti voi.
Bed and Breakfast “Al Centro Storico” – Agrigento
rispondendo alla tua domanda, io scrivo da Castrignano dei Greci, piccolo comune al centro del Salento…
Grazie mille.